E’ nata la "Borsa degli alberghi"
www.initalia.it : Un portale per prenotare senza rischi al prezzo migliore. Con la presente segnaliamo il nuovo portale di Inphonline srl: www.initalia.it. Il portale già esistente da 5 anni nel mercato ha subìto un restyling ed ha effettuato un salto di qualità dal punto di vista tecnologico.
Naturalmente "initalia" non è l'unico portale di prenotazioni alberghiere on-line, è però sicuramente fra i più vicini alle esigenze del consumatore per la semplicità con cui è possibile scegliere il miglior rapporto qualità-prezzo delle
strutture.
Ecco sei buoni motivi per viaggiare con initalia:
1) La semplicità di navigazione.
Tre semplici click sono sufficienti per prenotare una camera. Non viene richiesta nessuna registrazione o comunque nessuna procedura da "labirinto".
2)
I vantaggi reali per il consumatore che ha le quotazioni migliori del momento
.
Se il navigatore digita la località ed il periodo in cui deve soggiornare, appaiono tutti gli hotel che hanno la disponibilità di camere nel periodo richiesto per prezzo crescente a prescindere dalla categoria.
In questo modo si crea un sistema di concorrenza interna, dove, se un hotel desidera comparire fra le prime posizioni, deve proporre tariffe migliori rispetto a quelle dei propri concorrenti.
3) Basta un click per crearsi un itinerario in tutta Italia secondo il proprio budget.
Per gli indecisi o per coloro che privilegiano il last minute avendo un determinato budget a disposizione, il sistema permette di crearsi un itinerario ad hoc.
(Per eventuali dettagli vedi home-page sotto "consigli per la navigazione").
4) Non si richiedono anticipi.
Basta una carta di credito a garanzia ed il pagamento avviene direttamente in hotel non necessariamente con la carta di credito fornita. Per chi non desidera comunicare la carta di credito in rete, può prenotare anche telefonicamente o via fax
tramite call centre.
5) Il call-centre con numero verde 800 008 777
I limiti di internet vengono superati grazie all'assistenza del call-centre, operativo dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.
Il call centre è un punto di forza e di differenziazione rispetto ad altri portali, in quanto nel mercato globale non tutti prediligono internet, molti preferiscono l'assistenza umana. Per di più, anche chi prenota tramite internet ha sempre un
referente per eventuali dubbi o problemi.
6) L'esperienza pluriennale del team di Inphonline
Grazie al contatto diretto che Inphonline ha avuto negli anni con il mercato alberghiero e quello dei consumi turistici, il personale è in grado di soddisfare appieno le esigenze del cliente, indirizzandolo al meglio anche nei periodi di
bassa disponibilità. E' proprio in virtù di questa esperienza che è stato creato il nuovo sistema di prenotazione.
Augurandoci che troviate la notizia di utilità per Vostri lettori, Vi invitiamo a visitare il portale www.initalia.it per prendere visione di quanto esposto sopra e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.